LA STAMPA DEGLI ORDINI RIPARTIRA' DAL 27 AGOSTO! POTETE CONTINUARE AD ORDINARE PER SETTEMBRE IN QUESTO MESE! BUONA ESTATE!!

Abbiate sempre il coraggio di frugare nella vostra anima e se trovate un filo, seguitelo, contro tutti e tutto. Non importa se vi porterà davvero da qualche parte. Meglio perdersi tra le strade di un viaggio emozionante, che decidere di non partire mai.

Il libro nel poster è stato il primo che ho realizzato. Era l’ottobre del 2008 e tutto sapeva di buono e di nuovo. Aveva il sapore della prima volta, l’incoscienza di riuscire perchè non conoscevo minimamente le regole del gioco. E così fu. Avevo 24 anni quando cominciai a pensare al progetto e mi ridiede la voglia di credere che, ogni tanto, qualcosa possa andare nella direzione che desideri. Con immensa difficoltà, certo, con immensi sacrifici…ma restare immobili vi darà solo la certezza del risultato.

Noomray è nato così, dalla voglia di usare la scrittura per fare un ritratto con le parole, per fermare il tempo tra le pagine di un libro e raccontare la vita. A volte intrecciandola con la fantasia, altre utilizzando solo uno stile letterario per rendere omaggio alla sua pura bellezza.

Abbiamo e ho raccontato mille storie, ne ho ascoltate altrettante. Storie piene di speranza, gioia, dolore, sacrificio. Ho imparato ad ascoltare sempre senza giudicare mai. Ho imparato a donare sempre un pezzo di me per creare qualcosa di unico. Le mail di ringraziamento che ricevo dopo l’invio dei libri, mi fa credere che in qualche modo io abbia trovato il mio posto, magari molto piccolo, nel mondo.

Spero abbiate ancora voglia di affidarmi un progetto speciale, prometto che lo tratterò con la stessa cura con la quale scriverei qualcosa per qualcuno che amo io.

Tags: , , ,

Lascia un Commento