NEL CASO IN CUI RISCONTRASTE PROBLEMI NELL'INVIO DELL'ORDINE. VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI A INFO@NOOMRAY.IT. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

Ascoltare le storie degli altri, venire a conoscenza di attimi speciali che hanno significato tanto per chi me li affida, è un privilegio. Quello che svolgo attraverso Noomray è un lavoro creativo e  artigianale, che mi dona umanamente moltissimo, anche quando le richieste sono tante e si fa fatica a stare dietro a tutte le scadenze. Perché poi arriva un cliente speciale, una persona che durante tutto il percorso di creazione del libro era giustamente ansioso, ma anche rispettoso e grato perché gli stavo “regalando” l’opportunità di creare qualcosa di unico per la persona che ama. Quando le aspettative sono così alte, si ha sempre paura di deluderle, è nella natura umana, ma quando finalmente il lavoro si conclude, il libro arriva a casa del destinatario e si riceve una mail come questa, capisco  che sette anni fa, quando Noomray nasceva nell’aprile del 2009…allora qualcosa di buono l’ho creato.

 

“Carissima Donatella,

la informo con enorme gioia che il libro è arrivato!!!

Ho avuto modo di leggerlo e ora inizia il vero senso della mail:

GRAZIE per aver scritto in maniera così precisa e romantica la mia storia.

GRAZIE per le foto splendide selezionate.

GRAZIE per esser riuscita a commuovermi durante la lettura.

GRAZIE per esser sempre stata a disposizione in questo percorso.

GRAZIE per avermi donato la possibilità di consegnare il regalo in tempo.

GRAZIE semplicemente perchè è stata una persona paziente, presente, che ha messo il cuore in un regalo che non le apparteneva!

Il libro è STUPENDO!!!…”

E questa è solo una parte della splendida mail che ho ricevuto.

Grazie E., grazie di cuore per avermi fatto ricordare  perché tutto questo è iniziato, ormai tanti anni fa…e perché non voglio in alcun modo che finisca.

 

 

Tags: , , , , ,

1 commento

Lascia un Commento