NEL CASO IN CUI RISCONTRASTE PROBLEMI NELL'INVIO DELL'ORDINE. VI PREGHIAMO DI CONTATTARCI A INFO@NOOMRAY.IT. CI SCUSIAMO PER IL DISAGIO.

In questi anni mi è capitato continuamente di raccontare bellissime storie d’amore. Mi ritengo fortunata, perchè credo che ascoltare il coraggio, la volontà e il desiderio di condividere la propria vita con un’altra persona siano una panacea anche per i cuori momentaneamente sfitti. La letteratura nasce per tramandare le storie che oralmente si sarebbero perse, e l’idea di

poter ritrarre con le parole un sentimento che muove il mondo, mi rende orgogliosa. Chissà, forse un giorno quel romanzo verrà letto dai figli della coppia, che in qualche modo sapranno,così, la loro origine. O forse verrà riletta da lei e lui, da lui e lui o da lei e lei,  ad ogni anniversario. L’importante è che a quel fiume di parole che romanzeranno una storia scritta ancor prima dai due protagonisti, loro abbiano sempre voglia di aggiungere le proprie. Perchè ogni storia è un libro bianco da riempire: non bisogna avere paura se si sbaglia la punteggiatura o non si trovano i sinonimi. Perchè l’amore bisogna viverlo, a scriverlo ci penseremo noi.

 

Tags: , , , , , ,

Lascia un Commento